Da oggi finalmente potrai pagare comodamente con bancomat o carta di credito nella nostra lavanderia! Ti basterà premere il pulsante verde sul pos e seguire le indicazioni della cassa.
Novità! Adesso è possibile ricevere e spedire autonomamente i tuoi pacchi con InPost! Se fai un ordine con InPost come metodo di consegna e decidi di inserire il nostro locker come indirizzo (via frejus 111), ecco che troverai il tuo pacco qui, in una delle cassettine dell'armadio. Potrai ritirarlo, ad esempio, durante uno dei tuoi lavaggi, mentre aspetti, per risparmiare tempo. Basterà mostrare nel lettore il barcode dell'ordine fatto per sbloccare la propria cassetta. Quindi ritira il tuo ordine. Per far consegnare il tuo ordine nel locker, basterà inserirne l'indirizzo (via frejus 111) in fase di ordinazione.
In lavanderia, nella sala principale, in mezzo alle 6 lavatrici presenti, abbiamo aggiunto un potenziamento a 2 macchine. Esse sono la macchina numero 4, una 8kg, e la macchina numero 3, una 15 kg. Il potenziamento che presentano è l'utilizzo di un potente sgrassatore, utile quando si stanno lavando dei capi che presentano macchie ostinate, come ad esempio le macchie d'olio su tute da lavoro o anche dalle tovaglie. É possibile utilizzare queste due macchine con la sola aggiunta di 50 centesimi ciascuna al loro prezzo originale (conservando comunque il risparmio di un euro per i clienti con card). Come per le altre macchine, però, più queste verranno sovraccaricate, meno sarà efficiente il lavoro svolto dallo sgrassatore. Vieni a provare le nostre macchine!